Home Coppe Europee EuroCup EuroLeague Women – Famila Schio e Reyer Venezia vincono 20-0 a tavolino

EuroLeague Women – Famila Schio e Reyer Venezia vincono 20-0 a tavolino

0

Il giudice sportivo di FIBA e EuroLeague Women non ha ritenuto validi i motivi della non partenza di Sopron e Riga verso Lubiana, campo neutro (per evitare il coronavirus) dove affrontare rispettivamente Schio e Venezia.

Schio e Venezia hanno così vinto 20-0 a tavolino. Schio chiude così al terzo posto in classifica del Gruppo B e accede ai quarti di finale dove affronterà USK Praga. Venezia, invece, era già qualificata all’Eurocup Women ma chiude comunque al quinto posto nel Gruppo A con 5 vittorie.

Di seguito il comunicato dell’Umana Reyer Venezia.

La FIBA comunica che è stata cancellata l’ultima partita di regular season di Euroleague Women tra Umana Reyer e TTT Riga, in programma oggi alle 17.30 a Lubiana (inizialmente la partita doveva disputarsi al Taliercio mercoledì 26 febbraio alle 20.00). In seguito alla comunicazione di non voler viaggiare per Lubiana, da parte del Club lettone, l’organizzazione ha disposto la cancellazione e il Giudice Sportivo ha assegnato all’Umana Reyer la vittoria a tavolino.
La squadra di coach Ticchi chiude così al quinto posto la regular season di EuroLeague Women qualificandosi per i quarti di finale di EuroCup Women.
Brave ragazze

Così invece Il Famila Basket Schio.

🧡 Siamo ai Quarti di Finale 😜 le #Orange affronteranno Praga 🇨🇿 grandiose ragazze! 🧡#familaschio #lbflive #euroleaguewomen #orangenation

Pubblicato da Famila Basket Schio su Giovedì 27 febbraio 2020