Home Coppe Europee EuroCup 7DAYS EuroCup: rinviate Nanterre-Bursaspor, Gran Canaria-Trento e Cedevita-Promitheas
7DAYS EuroCup: rinviate Nanterre-Bursaspor, Gran Canaria-Trento e Cedevita-Promitheas

7DAYS EuroCup: rinviate Nanterre-Bursaspor, Gran Canaria-Trento e Cedevita-Promitheas

0

Euroleague Basketball ha annunciato i seguenti cambiamenti di programma per il Round 5 della stagione regolare 2020-21 7DAYS EuroCup.

• Il Nanterre 92 contro il Frutti Extra Bursaspor, inizialmente previsto per martedì 27 ottobre, è stato sospeso. Nanterre 92 ha chiesto la sospensione della partita per l’impossibilità per la squadra di avere un minimo di otto giocatori in lista di autorizzazione idonei a giocare.

• Cedevita Olimpija Ljubljana vs Promitheas Patras, originariamente programmata per mercoledì 28 ottobre, è stata sospesa. Promitheas ha richiesto la sospensione della partita a causa della legislazione locale che impone misure di quarantena alla squadra, che la lascia senza il minimo di otto giocatori in lista di autorizzazione idonei a giocare.

• Herbalife Gran Canaria vs Dolomiti Energia Trento, inizialmente programmata per mercoledì 28 ottobre, è stata sospesa. Dolomiti ha richiesto la sospensione della partita per molteplici casi positivi al COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori in lista di autorizzazione idonei a giocare.

A seguito della modifica del Regolamento Speciale dovuto al COVID-19, approvato dal Comitato Esecutivo degli Azionisti di ECA, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con tutte le squadre le migliori opzioni per riprogrammare le loro partite. Date alternative verranno annunciate sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball una volta confermate.

FONTE: 7 DAYS EuroCup