Serie B – Napoli: Ruggiero alla ricerca di nuovi soci. Pronto il riassetto societario

Tutto tace in casa Cuore Napoli Basket. Nella giornata di oggi è stato diramato il calendario del campionato di Serie B a cui il team partenopeo dovrebbe prendere parte. Il debutto è fissato per il 6 ottobre in casa della Luiss Roma. 

Naufragata, ormai da tempo, la possibilità di un ripescaggio in A2 il club avrebbe dovuto gettare le basi per programmare la nuova annata e tentare nuovamente il difficile salto di categoria. Dopo una stagione così dispendiosa, il presidente Ciro Ruggiero è alla ricerca di nuovi soci disposti a spostare il progetto Cuore Napoli Basket. Le trattative per l’ingresso di forze nuove in società sono già in stato avanzato e non è escluso che la situazione possa delinearsi nel giro di un paio di giorno. A far ben sperare, in tal senso, piccoli segnali d’incoraggiamento arrivano dalla pagina Facebook del club su cui è stato prontamente riportato il calendario della prossima stagione.

Definito l’ingresso in società dei nuovi soci, bisognerà poi lavorare al riassetto societario, alla definizione del nuovo organigramma ed alla scelta di allenatore – voci di corridoio parlano di interesse per Lulli e Turchetto – e giocatori.Serie B – Napoli: Ruggiero alla ricerca di nuovi soci. Pronto il riassetto societario