Home A2 La GeVi Napoli Basket debutta contro la Benacquista Assicurazioni Latina

La GeVi Napoli Basket debutta contro la Benacquista Assicurazioni Latina

0

Esordio interno nella Serie A2 Old Wild West 2019/20 per la GeVi Napoli Basket. Domani i partenopei riceveranno la Benacquista Assicurazioni Latina. L’incontro, valevole per la 2ª giornata del girone Ovest, è in programma alle ore 20:30 al PalaBarbuto.

«Non vediamo l’ora di scendere sul parquet – ha dichiarato il coach, Gianluca Lulli in un comunicato del club -. C’è molta attesa e curiosità da parte di tutti per la prima uscita in questo, avvincente, campionato. Affronteremo una squadra solida, che ha un allenatore importante come Gramenzi. Il roster dei laziali è stato profondamente rinnovato. Presenta un bel mix tra giovani e veterani. Cercheremo di partire con il piede giusto. Ci aspettiamo un pubblico numeroso. Vogliamo offrire una prestazione di spessore».

La gara sarà trasmessa in diretta su Lnp tv pass. Sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina degli azzurri grazie ad aggiornamenti, commenti, interviste ed approfondimenti dal palasport di viale Giochi del Mediterraneo. Il match sarà trasmesso in differita martedì, alle ore 21, su Telecapri Sport.