Home A2 A2 – Milano a Caserta, è già sfida PlayOff

A2 – Milano a Caserta, è già sfida PlayOff

0

Sporting Club Juvecaserta e Urania Wildcats Milano si sfidano Domenica alle ore 18:00 per chiudere in bellezza il Girone d’andata di Serie A2 Old Wild West.

I Wildcats arrivano al Palamaggiò dopo una convincente vittoria contro Roseto; i milanesi forti di 5 vittorie nelle ultime 6 gare sono in fiducia e per la prima volta respirano aria di PlayOff.
Caserta dopo 4 vittorie consecutive la scorsa settimana è stata fermata da Ferrara. I campani hanno pagato gli infortuni di Cusin, Giuri (35 minuti di utilizzo medio) e Allen (3° miglior marcatore del Girone Est), che sono in dubbio anche per questo week-end.

I bianco-neri vivono del loro attacco (83.9 punti a partita, primi in Campionato), viste le probabili assenze del 1° (Allen) e del 3° (Giuri) miglior marcatore della squadra, sarà fondamentale il contributo di Carlson, unico realizzatore disponibile. Coach Nando Gentile dovrà sperare nel rientro di Marco Cusin, unico uomo del Roster capace di fermare Reggie Lynch in post senza bisogno di aiuti. L’Urania, come al solito, potrà contare sui punti del suo leader Nik Raivio (19.2 a partita) e sugli assist di Gherardo Sabatini (6.2 di media). Lo strapotere fisico di Lynch sotto al ferro sarà la chiave della gara. Se i casertani non saranno capaci di limitarlo, le cose si faranno complesse.

Urania Milano e Juvecaserta si affrontano per scoprire il loro destino. Chi è pronto per un posto nei PlayOff?

Appuntamento a Domenica ore 18:00 per seguire la partita Live su LNP TV.