Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold – Napoli, Boldoni :”lavoriamo per costruire il futuro del basket in città”

A2 Gold – Napoli, Boldoni :”lavoriamo per costruire il futuro del basket in città”

0

G. GANETO - NAPOLI - REATI _ VERONADario Boldoni, consulente della Givova Flor do Cafè Napoli ha parlato dei piani della società in delle dichiarazioni riportate dal quotidiano Roma.

Ha parlato innanzitutto del futuro del basket a Napoli “i tifosi devono avere pazienza e fiducia. Il momento è delicato ed è un periodo di transizione ma stiamo lavorando per il futuro del basket in città su una base solida e duratura”. Fabio Muro, invece, ieri si è impegnato a mantenere la promessa fatta ai giocatori: il pagamento posticipato degli stipendi entro lunedì (2 marzo); l’unico che sembra non aver creduto all’amministratore della società è stato Brkic che domenica non è sceso in campo nella sfida casalinga contro Casale. Ora i ragazzi di Calvani viste le due settimane di riposo di cui possono disporre, per via della mancata qualificazione alla coppa Italia in programma settimana prossima, potranno usare questo periodo per poter calmare le acque in vista del ritorno in campo. Napoli finirà questa stagione con il roster attuale guidato dal già citato coach Calvani su cui Boldoni ha promesso che sarà fatto di tutto perchè possa restare: “è davvero una persona eccezionale, faremo di tutto per tenerlo con noi”.

Nel frattempo il club ha fatto sapere che, a seguito degli accurati accertamenti strumentali, è stata riscontrata una frattura al seno frontale destro per il playmaker Andrea Traini che dovrà osservare un periodo di riposo di poter riprendere gradualmente la preparazione.