“Vivi un’emozione indelebile”: riapre la campagna abbonamenti dell’Aquila Basket Trento

trento logo picRiparte la campagna abbonamenti dell’Aquila Basket Trento dopo la sosta per la settimana di Ferragosto. Lunedì prenderà il via la stagione 2013/14 dell’Aquila Basket Trento con il raduno presso il PalaTrento alle ore 12.00 e lunedì sarà nuovamente aperta la segreteria di via Fogazzaro. In società c’è attesa per questa campagna abbonamenti, perché senza dubbio la stagione scorsa ha fatto innamorare i trentini della palla a spicchi. Inoltre il mercato bianconero ha mantenuto l’ossatura della passata stagione con l’aggiunta di giocatori importanti e promettenti come Triche, Baldi Rossi, Poltroneri e Molinaro. Trento deve completare il proprio roster con un lungo, ma soprattutto per far bene dovrà completare le tribune con il popolo bianconero che dovrà sostenere la squadra in questo secondo anno di LegaDue. Di seguito ecco le info per acquistare gli abbonamenti.

 

QUANDO. Gli abbonamenti saranno in vendita presso la segreteria dell’Aquila Basket Trento in via Fogazzaro 29 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00. (tel. 0461 931035 – mail: segreteria@aquilabasket.it)

PERCHÉ. Abbonarsi conviene perché il costo dell’abbonamento intero corrisponde al costo di 11 biglietti singoli: con l’abbonamento quindi è come se si vedessero quattro partite gratuitamente. Quattro gare spettacolari di LegaDue a costo 0: un bellissimo regalo per i fedelissimi dell’Aquila Basket.

POSTI NUMERATI. Dalla prossima stagione tutti i posti del PalaTrento saranno numerati (ad eccezione della curva) e questo permetterà a tutti i tifosi di potersi godere la partita dal proprio posto preferito.

RIDOTTO E RIDOTTO YOUNG. Anche in questa stagione rimane attiva l’apprezzata formula Ridotto per gli Under 25 che viene estesa agli Over 65: in particolare c’è una bellissima offerta per l’abbonamento Ridotto in curva che costerà soltanto 50 euro. Un vero e proprio regalo, in particolare, per i più giovani che vogliono sostenere la squadra all’interno del tifo organizzato. L’abbonamento Ridotto Young è riservato invece agli Under 12 (nati 2001 e seguenti)

GRATUITO. Il biglietto sarà gratuito per i nati Under 6 (nati 2007 e seguenti) nel settore Curva.

LE NOVITE’ ESCLUSIVE. Due novità esclusive per i tifosi del PalaTrento: chi farà l’abbonamento in parterre potrà farlo anche con l’opzione Area Hospitality, l’area in cui sarà servito un rinfresco per godersi in modo simpatico l’intervallo del match o il prematch. Inoltre è stato introdotto un nuovo settore, il Courtside con hospitality: pochi posti riservati a chi vuole godersi lo spettacolo della LegaDue, direttamente sul parquet, a due passi dai giocatori, per vivere quasi da dentro le emozioni della partita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *