fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Trento in arrivo il primo straniero, Capo d’Orlando in arrivo il main-sponsor

Trento in arrivo il primo straniero, Capo d’Orlando in arrivo il main-sponsor

0

 

La neopromossa Trento, dopo i colpi Dordei e Garri, ha acquistato  il primo straniero della propria storia cestistica. Il giocatore in questione è il play americano di passaporto nigeriano Michael Umeh, la notizia viene data dal suo procuratore Mario Scotti.

Michael Umeh è un play di 188 cm classe 1984, che si è formato al college di Nevada, nella passata stagione ha giocato nella Bundesliga tedesca con il Braunschweig viaggiando a circa 12 punti di media a partita. L’altra neopromossa Capo D’Orlando è molto vicina all’arrivo del nuovo main sponsor, che dovrebbe essere la catena di supermercati Despar. Se l’operazione dovesse andare in porto per la formazione di Capo d’Orlando, il derby con Barcellona avrebbe ancora più pepe, visto che la formazione di patron Bonina è sponsorizzata dall’altra catena di supermercati  Sigma.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli acquisti delle società di Legadue consulta la nostra guida sul mercato: https://www.basketitaly.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1346&Itemid=109