fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Tegola in casa Napoli, Ceron fermo 3 settimane

Tegola in casa Napoli, Ceron fermo 3 settimane

0

Marco Ceron, Azzurro NapoliReduce dalla bella vittoria sull’Aget Imola, l’Expert Napoli deve fare i conti con l’infortunio alla caviglia sinistra di Marco Ceron, già assente nella vittoria di domenica. Il giovane esterno partenopeo, secondo quanto diramato dalla stessa società, a seguito dell’infortunio rimediato in allenamento la scorsa settimana, ha sostenuto accurati accertamenti strumentali, ed è stato visitato dal dott. Nino D’Alicandro . Il responsabile sanitario dell’Expert Napoli ha riscontrato una lesione del legamento della caviglia sinistra con edema intrarticolare. Il giocatore resterà fermo almeno tre settimane, durante le quali potrà svolgere terapia riabilitativa e recupero funzionale.

Una notizia sicuramente spiacevole per coach Demis Cavina che proprio non riesce ad aver pace e lavorare con tutta la rosa al completo. Ancora lavoro, e tanto, per l’ottimo staff medico dell’Azzurro che è riuscita a rimettere in sesto velocemente gli infortunati Malaventura e Black, entrambi determinanti per la vittoria di domenica contro Imola.

A compensare l’amaro della notizia riguardante Ceron l’Azzurro Napoli Basket ha, inoltre, annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società D’Orta S.p.a. Leader nel settore della disinfestazione e derattizzazione, l’azienda nasce come impresa familiare nel 1937. La D’Orta S.p.A., nell’ottica di un miglioramento continuo sin dagli anni 80, si è dedicata alla ricerca, alla registrazione ed alla produzione di insetticidi, rodenticidi e disinfettanti, diventando, a pieno titolo, tra i più importanti punti di riferimento del settore. La profonda conoscenza dei prodotti sviluppati ed utilizzati permette a D’Orta S.p.A. di svolgere le attività di disinfestazione al meglio e con il massimo risultato per i clienti.