fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Sigma Barcellona, Bonina: “Dobbiamo rialzarci. Ritenteremo la scalata alla A”

Sigma Barcellona, Bonina: “Dobbiamo rialzarci. Ritenteremo la scalata alla A”

0

Barcellona Pozzo di Gotto riparte, dopo la scottante eliminazione ai primo turno di PlayOff, in favore della Bitumcalor Trento, il presidente Immacolato Bonina illustra quelle che saranno le linee guida della sua società per la prossima stagione. “Dalle grandi sconfitte possono nascere grandi vittorie – ha dichiarato il patron siciliano nella conferenza stampa di ieri -. Barcellona si

piega ma non si spezza e per rialzarci ci sarà bisogno di affidarci ai ricordi più felici. Il progetto della società e di tutta la città non può infrangersi così, ma ciò che chiedo è che si faccia tesoro di tutto con sempre più entusiasmo, aspetto che quest’anno è venuto sempre meno soprattutto in termini di presenze al PalAlberti”.

In attesa di sciogliere le riserve su quello che sarà il futuro di coach Giovanni Perdichizzi le intenzioni sulla squadra sono ben chiare: «Cercheremo di costruire una squadra che ritenterà la scalata alla Serie A, risultato che prima o poi vogliamo conquistare. Da parte mia c’è ancora tanto entusiasmo e voglia. Spero che la città si stringa intorno a noi».

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata