Home A2 A2 - Girone Ovest Riaccendiamola continua a spingere Casale

Riaccendiamola continua a spingere Casale

0

Prosegue il lavoro del gruppo riaccendiamolA per permettere a Casale Monferrato, di disputare il campionato di LegaDue, ecco il comunicato stampa che sintetizza il risultato della riunione svoltasi Mercoledì sera al PalaFerraris

Le luci del PalaFerraris si riaccendono, un fragoroso applauso corale apre la riunione di “Riaccendiamola”

Nel corso della riunione che si è tenuta questa sera al Palaferraris, dopo un reciproco ed emozionante scambio di congratulazioni per lo straordinario obiettivo raggiunto, il gruppo di “riaccendiamolA” si è interrogato su come procedere nell’immediato futuro.
È stata unanimemente confermata l’intenzione di proseguire nell’attività di supporto alla Junior Basket, con la speranza di poter interloquire in maniera più propositiva con la società, intensificando la frequenza dei contatti.
È stata avanzata la proposta di costituirsi in associazione, per poter meglio definire lo status del movimento; una volta fatto ciò, si provvederà a individuare testate giornalistiche locali/localizzate sul territorio piemontese per divulgare adeguatamente le idee sviluppate nel corso dell’attività.
Il gruppo è grato per il lodevole ed efficace intervento dell’assessore regionale allo sport, turismo e istruzione, Alberto Cirio, che ­­­- insieme ad Alexala (Agenzia Turistica Locale della Provincia di Alessandria),alla CCIAA della provincia di Alessandria e all’amministrazione comunale e provinciale – si è immediatamente attivato per appoggiare gli sforzi dei tifosi casalesi. @riaccendiamolA sosterrà le iniziative finalizzate allo sviluppo e al rilancio del territorio monferrino.
I partecipanti hanno dato infine la loro disponibilità a incontrarsi con una certa frequenza per discutere delle varie proposte che verranno inviate direttamente all’indirizzo e-mail
riaccendiamola@gmail.com

I tifosi e simpatizzanti della NOVIPIÙ JUNIOR CASALE BASKET

riaccendiamolA”

Area Comunicazione