Pozzecco saluta Capo d’Orlando: “Sono in debito con tutti voi… Un giorno tornerò”

Coach Pozzecco (Capo D'Orlando)Anche se arrivata nel mese di giugno, l’addio di Gianmarco Pozzecco da Capo d’Orlando sarà una delle operazioni più discusse dell’intero mercato. Il ‘Poz’, a meno di cataclismi, sarà il nuovo tecnico della Cimberio Varese e dopo le tante parole da parte dei tifosi ha deciso di dire la sua salutando la sua Capo d’Orlando con la seguente lettera:

Purtroppo come si era capito da un po’, è arrivato quel “momento”…e non posso che ringraziarvi tutti quanti.
Quello che abbiamo vissuto insieme è frutto dello sforzo che avete fatto voi…da Enzo che mi ha regalato questa meravigliosa opportunitá a Busco, Baso, Teo, Tommy, Andrea, Sandro, Porta, Kro, Dom, Leo, Cefa, Rudy, Strat, Ferri, Vingenzo, David e Beppe, Walter e Biagio, il Professore Abele, Max e le bimbe, Marilena e la Fede, Meluccio “George” Perrone, Ciccio Venza, Sabatino e Vitale, Cono e Centorrainus, Antonio ed i ragazzi dell’Upea, Sebi e l’ufficio stampa, Aurelio e la sua banda marketing, Andreino, Mimmo, Renato e tutti i ragazzi del settore giovanile, la Banda Nuatri, Franco Giulio e la Family, Roserio e le sue donne, Gugliotta ed il suo staff carnivoro, il .A Capo, la Mondello Family, Amy ed Ignazio e tutti voi 13.263 orlandini.

Sono un uomo che, purtroppo o per fortuna, vive di emozioni. Quelle che abbiamo vissuto non le potrà mai cancellare nessuno, rimarranno custodite dentro di noi come quelle vissute da giocatore qui, in questo angolo di Paradiso, che ancora a distanza di anni conserviamo gelosamente.

So che la mia scelta di lasciarci, ci rattrista… scusatemi. Sono e sarò per sempre in debito con tutti voi e per questo un giorno ritornerò.
GRAZIE CAPO!!!
Ciao fratello Peps Sindun……

l’ORLANDINO Poz.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *