fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Novipiù Casale Monferrato – Expert Napoli: giocata in sala stampa

Novipiù Casale Monferrato – Expert Napoli: giocata in sala stampa

0

DSC_0633Al termine della vittoria della Novipiù Casale Monferrato ai danni della Expert Napoli 79-58, sono intervenuti in conferenza post-gara i coach delle due squadre rilasciando le seguneti dichiarazioni.

Bianchi – coach Expert Napoli
Abbiamo perso contro una squadra che ci ha dominato a rimbalzo ed ha tirato benissimo da tre. Il nostro approccio alla gara è stato buono ma non siamo riusciti a contenere la loro reazione a fine del secondo periodo. Per vincere fuori casa dobbiamo aumentare la nostra capacità di concentrazione sulle cose semplici da fare in campo, quando siamo in difficoltà”.

 

Griccioli – coach Novipiù Casale Monferrato

Sono molto contento della nostra prestazione. All’inizio abbiamo faticato parecchio anche perché pensavamo fosse sufficiente giocare semplice per vincere la partita. Poi abbiamo capito che sarebbe stata una vera guerra, ed avrebbe vinto solo chi riusciva a battagliare di più. Napoli è una squadra molto superiore a noi dal punto di vista fisico, perciò serviva dare tutto per centrare la vittoria. Dopo l’intervallo lungo ho visto la squadra scendere sul parquet con una faccia diversa, con lo sguardo di chi voleva sporcarsi le mani e fare la partita. Siamo stati bravi, a quel punto, a spostare la gara sui binari giusti, anche grazie al sostegno di un pubblico che ci è stato sempre vicino. Stasera i ragazzi mi hanno comprato il regalo di compleanno, ora lo voglio confezionato con una vittoria a Jesi”.

BasketItaly.it – riproduzione riservata