fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso “Non ti lasceremo mai”, la Sigma Barcellona lancia la campagna abbonamenti

“Non ti lasceremo mai”, la Sigma Barcellona lancia la campagna abbonamenti

0

Immacolato Bonina, Sigma BarcellonaIl Presidente Bonina e la Responsabile Marketing Cristina Grasso hanno presentato la campagna abbonamenti 2013/2014 e l’iniziativa “Sosteniamola”.

Il Presidente Immacolato Bonina e la Resp. Marketing  Cristina Grasso hanno illustrato nel dettaglio tutte le opzioni di abbonamento e i

vari sconti previsti. A differenza della stagione passata gli appassionati giallorossi avranno la passibilità di scegliere il loro posto numerato anche in anello (Gradinata Numerata Rossa e Gradinata Numerata Verde). Invariata è rimasta la convenienza con la possibilità di usufruire degli abbonamenti ridotti per i ragazzi dai 9 ai 14 anni compiuti, una possibilità da sfruttare dato che la società durante la stagione non venderà dei biglietti ridotti ma questa promozione sarà valida solo per i playoff.

 

“La società non ha lesinato sforzi per venire incontro alle esigenze del nostro pubblico – ha dichiarato il Presidente – e anche della tifoseria organizzata, che manterrà la sua posizione. Una scelta maturata dopo un confronto franco e costruttivo con il nostro tifo che ci ha permesso di arrivare ad un punto di accordo .

Vorrei un riscontro della città che non deve lasciare sola questa società e deve riscoprire l’entusiasmo degli anni passati. La società, sta facendo molti sacrifici per allestire un roster di tutto rispetto e i nostri ragazzi avranno bisogno del sostegno del pubblico delle migliori occasioni. Il mio sogno è vedere un PalAlberti esaurito in ogni ordine di posto tutte le domeniche”.

Soddisfatta anche la Responsabile Marketing Cristina Grasso: “Ci apprestiamo a vivere una stagione importante e volevamo presentarci ai nostri tifosi con un messaggio importante. La scelta dello slogan e della foto non sono casuali: “Non ti lasceremo mai!” è stato il filo conduttore di questi mesi  in cui la società non ha ceduto alla delusione sportiva, dopo il finale della scorsa stagione, ma anzi ha rilanciato il progetto. Ma questo slogan è anche un auspicio, il pubblico giallorosso non deve lasciare sola questa società e questa squadra”.