fbpx

Napoli raddoppia. ‘Flor do Cafè’ secondo Title Sponsor

Nuovo Title Sponsor e biglietto unico a € 5,00 per la partita contro la Pallacanestro Trieste. E’ così che a Napoli rispondo all’accenno di crisi proveniente dalle due sconfitte consecutive e dalla difficile situazione infortuni. L’Azzurro Napoli Basket ha infatto comunicato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione triennale con la storica azienda napoletana Flor do Cafè che acquisisce la qualifica di Title Sponsor al fianco di Givova. La nuova denominazione della squadra azzurra, già a partire dalla partita di domenica prossima contro Trieste, è stata resa possibile garzie all’Associazione Temporanea di Scopo che le aziende ‘Givova’ e ‘Flor do Cafè’ hanno costituito.

Il club partenopeo ha inoltre comunicato, con una nota sul proprio sito ufficiale, che per la partita di domenica contro la Pallacanestro Trieste è stato predisposto un biglietto unico, valido per Curve e Tribune, al costo di € 5,00. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 all’interno del PalaBarbuto nelle seguenti fasce orarie:

Venerdì 17 Ottobre: 9:30-12:30 e 16:00-19:00

Sabato 17 Ottobre: 9:30-12:30

I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domenica 19 ottobre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *