Home A2 A2 - Girone Ovest A2 Ovest – Napoli, Monaldi no limits: “Vogliamo vincerle tutte”

A2 Ovest – Napoli, Monaldi no limits: “Vogliamo vincerle tutte”

0

Diego Monaldi, GeVi Napoli

Diego Monaldi è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della GeVi Napoli contro la Givova Scafati per 75-68 nell’anticipo della 17a giornata di Serie A2 Ovest.

“Siamo stati tutti bravi – ha detto Monaldi ai microfoni di Sportitalia al termine del match. Era una partita complicata ma tutti hanno fatto quello che dovevano. Sapevamo che senza Roderick sarebbe stata dura ed era necessario che tutti dessero quel qualcosa in più Siamo una squadra ed è così che si vincono le partite”.

Con questo successo Napoli rilancia le proprie ambizioni in vista del girone di ritorno: “Non dobbiamo darci alcun obiettivo. Dobbiamo pensare a vincere ogni partita, poi vedremo dove arriveremo”.

Una vittoria arrivata anche grazie al sostegno del pubblico. Il n.32 azzurro commenta così il sostegno arrivato dal pubblico: “Ci hanno dato una grande mano. Ero piccolo quando il Napoli Basket era in Serie A e questo palazzetto era pieno. È bellissimo vedere nuovamente tutta questa gente, speriamo arrivino sempre più tifosi a sostenerci”.