fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Napoli, Calvani è già a lavoro. Tim Black non resterà

Napoli, Calvani è già a lavoro. Tim Black non resterà

0

Tim BlackDopo l’ufficialità di Marco Calvani, in casa Azzurro Napoli Basket è tempo di programmazione. Il coach, come dichiarato dal GM Mirenghi ai microfoni di Radio Marte, è a Napoli ormai da due giorni e dopo la firma del contratto sta incontrando tutti i membri della società per presentarsi e coordinare il lavoro delle prossime settimane.

L’uomo giusto al momento giusto e che si è già calato perfettamente nel progetto dell’Azzurro Napoli Basket con le dichiarazioni di ieri che hanno già scaldato l’entusiasmo dei tifosi.

Dal punto di vista del mercato, stando sempre a quanto dichiarato da Mirenghi, non è ancora fatta per il rinnovo di David Brkic ma si sta trattando e, con la volotà di entrambe le parti, non dovrebbe essere complicato arrivare ad un accordo. Dato per scontato l’addio di Kyle Weaver (sirene in A con Venezia e Sassari) la notizia del giorno è quella dell’addio di Tim Black. “Malaventura e Allegretti resteranno, trattiamo con Brkic mentre cambieremo sicuramente i due americani”. Il play americano aveva un altro anno di contratto ma a questo punto è chiaro che Napoli uscirà dal contratto, pagando anche la buonuscita, o cercherà di piazzarlo altrove con possibilità di successo in Germania e in Belgio.