Home A2 A2 - Girone Ovest Lega Gold: Parla il Presidente di Pallacanestro Biella “la miglior strategia per proseguire e rilanciare il nostro progetto”.

Lega Gold: Parla il Presidente di Pallacanestro Biella “la miglior strategia per proseguire e rilanciare il nostro progetto”.

0

 Forum Biella“Biella continuerà a lottare” questo è il concetto emerso a seguito dell’importante Consiglio di Amministrazione tenutosi nella serata di ieri presso gli uffici di Pallacanestro Biella, in occasione del quale il Presidente del Club rossoblu Massimo Angelico ha rilasciato la

seguente dichiarazione ai media: “Il Consiglio di ieri aveva l’obiettivo di condividere insieme ai soci di Pallacanestro Biella la miglior strategia per proseguire e rilanciare il nostro progetto.

 

 

Il gruppo di persone e di imprenditori che presiedo, al quale va il mio ringraziamento per il continuo sostegno alla società, si è dimostrato ancora una volta coeso e determinato nel proseguire l’attività del Club, seppur con le difficoltà che scaturiscono da una congiuntura economica locale e nazionale complicata. Dopo i successi sportivi della scorsa stagione, che hanno ridato grande entusiasmo all’ambiente, siamo pronti ad iniziare un nuovo percorso, con la consapevolezza di avere tra le mani un’ottima base tecnica e un patrimonio di tifosi ed aziende partner che vogliamo fidelizzare e provare ad incrementare. I due macro obiettivi che ci siamo prefissati sono quelli di ottimizzare ancora di più i costi e ripartire sul campo da quei fattori che negli anni ci hanno permesso di diventare l’eccellenza sportiva del nostro territorio: punteremo quindi sui giovani, che tanto bene hanno fatto lo scorso campionato, e sulla valorizzazione del nostro settore giovanile, un patrimonio che vogliamo continuare a coltivare in ottica di crescita nel medio e lungo termine. Sul piano sportivo, compatibilmente con il budget che stiamo allestendo, verrà data grande importanza alla costruzione di una squadra che possa essere competitiva in ogni partita guardando in primo luogo alla crescita dei nostri giovani che passerà anche da errori inevitabili data la loro età ma che possa soprattutto entusiasmare ancora di più il nostro pubblico, mentre dal punto di vista commerciale stiamo mettendo in piedi un pool di aziende partner che permettano di dare continuità al progetto su più stagioni. Non di meno sarà indispensabile fidelizzare le tante piccole o medie realtà locali che ci hanno sostenuto lo scorso anno, mentre ai tifosi chiedo di dimostrare tutto il loro attaccamento ai colori rossoblu fin dalla prossima campagna abbonamenti che a breve verrà annunciata. Dobbiamo essere una grande squadra: soci, sponsor, team e tifosi. Ci aspetta una nuova sfida, viviamola insieme da protagonisti”.

 

Autore: A. Colosio

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata