L’Aurora Jesi lancia le maglie con le maniche

Dopo essere stata la prima Squadra ad introdurre in Italia la maglia elasticizzata, la Fileni BPA è la prima anche nell’utilizzare la maglia con le maniche. Nella stagione scorsa erano stati i Golden State Warriors ad utilizzarle per la prima volta nella Lega Professionistica americana. L’Aurora Basket vuole ringraziare la Erreà, lo sponsor tecnico della società jesina da ormai 15 anni, per condividere e realizzare tutte le idee che le vengono proposte e per proporre a sua volta progetti intriganti e innovativi.

Anche Claudio Sbrolla manifesta la sua contentezza per il binomio e per la nuova iniziativa: “La collaborazione tra la Fileni BPA Jesi e l’Erreà è ormai consolidata da tanti anni. Tra noi c’è un ottimo rapporto e grande feeling nel collaborare insieme, e questo è stato il punto di partenza che ci ha spinto a cercare di fare qualcosa di innovativo. La prima maglia di quest’anno ha un profilo classico con l’arancione e con un leone, simbolo dell’Aurora Basket; la vera novità è la seconda maglia, blu, mimetica e, per la prima volta in Europa, con le mezze maniche. Ci tengo comunque a ribadire che siamo veramente contenti di collaborare con una realtà così radicata e che ci permette di cercare di innovare. Qualcuno sarà favorevole a questa novità, qualcun altro no, resta il fatto che sarà uno stimolo ed una provocazione nel panorama cestistico”.

È molto soddisfatto anche l’Amministratore Unico della Fileni BPA Altero Lardinelli: “Sono molto contento e ringrazio l’Erreà per questa nuova innovazione: prima la maglia elasticizzata, poi la canotta tricolore in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia ed ora la maglia con la mezza manica. Noi crediamo fortemente in questa partnership fruttuosa con l’Erreà che continuerà anche nei prossimi anni, vista la qualità dei prodotti e la disponibilità dell’azienda dimostrata durante queste quindici annate insieme”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *