Expert Napoli, basket e beneficenza con i comici di ‘Made in Sud’ al PalaBarbuto il 28 Aprile

L’Azzurro Napoli Basket prosegue nella politica di diffusione in città del prodotto pallacanestro con finalità di inclusione sociale. Il sodalizio partenopeo ha promosso un’iniziativa importante in partnership con la produzione e l’intero cast del noto programma in onda su RaiDue ogni martedì in prima serata “Made in Sud”, a sostegno della GIFFAS – centro impegnato nell’offerta di servizi di riabilitazione e di sostegno sociale.

Il prossimo 28 Aprile alle ore 20 i giocatori del team partenopeo e i comici del programma TV  scenderanno sul parquet del PalaBarbuto di Napoli per regalare sorrisi, canestri e ilarità in una serata il cui ricavato dei tagliandi di ingresso sarà interamente devoluto in beneficenza.

Ecco di seguito il comunicato diramato dal club, in cui si chiarisce anche la modalità per prendere parte all’evento: “Con il patrocinio del Comune del Napoli, lo staff al completo della fortunata produzione di ‘Made in Sud‘ sfiderà i giocatori dell’Azzurro Napoli Basket in un incontro che garantirà solidarietà, canestri e risate.

L’evento fortemente voluto dalla società Azzurro Napoli Basket, insieme ai responsabili della produzione di Made in Sud, è stato organizzato in sostegno di GIFFAS, centro che da oltre 35 anni offre alle famiglie servizi di riabilitazione e di sostegno sociale, al quale sarà devoluto l’incasso della serata.

I biglietti dell’evento, al costo di 5,00€, sono già disponibili in tutti i punti vendita GO2 e al ‘Centro 3 Store’ di Via Giulio Cesare della NTS, biglietteria ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket. Ulteriori informazioni e dettagli sull’evento saranno resi noti nei prossimi giorni.”

Da segnalare, inoltre, un fiocco azzurro in casa Expert. È nato Kayden, primogenito dell’ala di Janesville ex Oklahoma City Thunder e Utah Jazz, Kyle Weaver.

©BasketItaly.it – riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *