fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Capo d’Orlando, Pozzecco: “C’è rammarico ma non è ancora finita. Vogliamo onorare le tre partite rimaste e…”

Capo d’Orlando, Pozzecco: “C’è rammarico ma non è ancora finita. Vogliamo onorare le tre partite rimaste e…”

0

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Ferentino, l’Upea Capo d’Orlando si allena con maggiore tranquillità in vista del turno di riposo in modo da farsi trovare pronta per il derby contro Barcellona che incombe giovedì 25 aprile. Tre finalissime per la squadra siciliana che, nonostante il calendario sfavorevole, continua a sperare in una miracolosa qualificazione ai PlayOff promozione. Dopo il turno di riposo, infatti, i ragazzi di coach

Pozzecco dovranno affrontare e vincere le partite contro Barcellona, Pistoia ed Imola sperando, allo stesso tempo, che il terzetto composto da Scafati-Trento-Jesi non faccia meglio. E’ lo stesso coach siciliano a fare il punto della situazione con le seguenti dichiarazioni rilasciate ai colleghi della Gazzetta del Sud: «Siamo rammaricati per quello che poteva essere e non è stato. Abbiamo disputato e vinto delle bellissime partite, per esempio contro Pistoia, Casale Monferrato, Verona, per non parlare di Brescia o delle vittorie a Scafati o a Trento. Abbiamo tirato la carretta finché è stato possibile, con la squadra quasi al completo abbiamo vinto, dato spettacolo e fatto temere le compagini, anche superiori, che ci potevano incontrare al primo turno dei playoff. Il rammarico è che ci siamo presentati nelle decisive partite contro Forlì e Ferentino con diversi infortunati e senza George e Battle, due dei giocatori più forti del campionato, due che sarebbero protagonisti certi anche in Eurolega. Ma resto orgoglioso dei miei ragazzi per quello che hanno fatto e, comunque, non è ancora finita perché vogliamo onorare al meglio possibile le tre partite rimaste e il derby con il Barcellona: so quanto i tifosi ci tengano».