fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Brescia, la presidentessa Bragaglio: “Momento magico”

Brescia, la presidentessa Bragaglio: “Momento magico”

0

La Leonessa Brescia si gode il suo momento di gloria. Dopo aver battuto Scafati 82-72 allunga a cinque la striscia di risultati utili consecutivi e conquistando la seconda posizione in classifica con soli due punti di ritardo dalla capolista. Un capolavoro straordinario quello svolto dalla dirigenza lombarda ad un passo dalla non iscrizione al campionato per mancanza di fondi.

E’ bene sempre ricordare da dove si parte per non perdere di vista i sacrifici e i grandi risultati ottenuti con oculatezza al budget e grandissima efficacia del direttore sportivo Abbiati.

La presidentessa della Centrale del Latte Graziella Bragaglio intervenuta ai microfoni de Il Giornale di Brescia dichiara: «Per riaccendere una piazza come Brescia che ha ritrovato il basket di serie A dopo 19 anni di digiuno forzato era fondamentale che la squadra riuscisse a trasmettere all’ambiente entusiasmo e spettacolo attraverso le prestazioni. La Centrale gioca bene e di conseguenza anche il pubblico si diverte trascinando con il suo calore i giocatori nei momenti topici della partita. Si è creato insomma il giusto clima. Adesso siamo al secondo posto, per Brescia è un momento magico». Secondo la presidentessa è la forza del collettivo a rappresentare la chiave di volta di questa cavalcata: «Sappiamo quali sono i nostri limiti e i nostri obiettivi: l’importante è concentrarsi su una partita alla volta. Il gruppo che si è formato è davvero eccezionale e del resto i risultati si ottengono grazie al lavoro di tutti. «Brescia però – continua la presidentessa – avrebbe bisogno di un impianto più moderno. A Trieste e a Vigevano abbiamo visto delle strutture ben attrezzate, sarebbe bello che anche la nostra città potesse disporre di un palazzetto di primo livello. Ma la nostra casa è il San Filippo e per adesso va bene così, nel futuro chissà… le cose possono sempre cambiare».