fbpx

A2: Siena, la vittoria con Ferrara chiude il precampionato. Ora testa all’esordio con Latina

Coach Ramagli

Siena conclude il suo precampionato con una buona vittoria contro Ferrara, battuta a domicilio in uno scrimmage col punteggio di 97-71. Una prestazione convincente contro una formazione di categoria (girone est di A2) che fa ben sperare l’ambiente bianco verde per l’atteso esordio di domenica prossima contro Latina. Bene Borsato, Bucarelli e Cucci (rispettivamente 11 punti, 14 e 9 rimbalzi e 11 punti), importanti miglioramenti arrivano dall’asse play pivot Bryant-Diliegro (il centro italo americano sembra recuperato, per lui 18 punti e 6 rimbalzi).

 

Soddisfatto coach Ramagli: “Abbiamo concluso il precampionato con una partita seria, giocando con i nostri strumenti. Abbiamo speso energia e difeso con attenzione, cosa che ci ha permesso di trovare ritmo e di sfruttare le nostre caratteristiche. Direi che questa partita rispecchia ciò che abbiamo fatto nel corso di un mese e mezzo di lavoro, adesso c’è da trasferire tutto questo bagaglio nella stagione regolare, che prende il via il 4 ottobre. La posta in palio sarà altissima e guai a ritenere di essere arrivati alla fine del processo di crescita

Da stamani la squadra si è ritrovata in palestra per preparare al meglio il primo impegno ufficiale in stagione tra le mura di casa contro Latina: sarà fondamentale partire col piede giusto.

 

© Basketitaly.it – Riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *