fbpx

A2 Gold- Tragedia a Ferentino, Biella si aggiudica il match tra le lacrime

Lombardi - BIELLATriste serata quella trascorsa ieri a Ferentino: l‘Angelico Biella riesce a conquistare la tanto attesa vittoria in trasferta sul parquet del PalaSport Ponte Grande superando Ferentino con il punteggio di 59 a 64 ma Il risultato del match è stato archiviato senza attribuirgli grande importanza visto il tragico evento occorso sugli spalti. A 1’16” dalla quarta sirena l’incontro è stato sospeso a seguito di un malore che ha colpito la madre del Presidente del club ciociaro Vittorio Ficchi mancata poche ore dopo l’arrivo in ospedale.

Le squadre, in comune accordo con lo staff arbitrale, hanno optato per concludere il match scambiandosi la palla in mezzo al campo. Si è trattato di un incontro in netto equilibrio fra le due formazione. I ragazzi di coach Corbani, dopo le due prime giornate del girone di ritorno non all’altezza delle loro possibilità tecniche e fisiche, hanno ritrovato la via del canestro e della coesione di squadra recuperando alcuni elementi in difficoltà come Voskuil e laquintana e con buone conferme da Lombardi e Chillo.

Ferentino ha risposto molto bene con il quintetto titolare composto da Starks, Bucci, Ghersetti, Pierich e Biligha mentre ancora molto silente l’apporto della panchina.

MVP dell’incontro Raymond con 20 punti, 11 rimbalzi e una valutazione complessiva di +40.

FMC Ferentino-Angelico Biella 59-64 (20-25, 37-37, 45-54)

Ferentino: Guarino, Starks 14, Allodi 2, Bucci 8, Pierich 10, Ghersetti 12, Martino, Biligha 13, Okon ne. All.: Gramenzi.
Biella: Chillo 4, Laquintana 8, Infante 2, Lombardi 10, Berti, Raymond 20, Voskuil 14, De Vico 2, Danna 2, Marzaioli 2. All.: Corbani.

Punti Quintetto: Ferentino: 57, Biella: 56,
Panchina: Ferentino: 2, Biella: 8
Rimbalzi: Ferentino: 25, Biella: 34,
Assist: Ferentino: 9, Biella: 4,

Palle Recuperate: Ferentino: 5, Biella: 4,
Palle perse: Ferentino:14, Biella: 16,

Tiri da 3: Ferentino: 18%, Biella: 25%,
Tiri Totali: Ferentino: 38%, Biella: 38%,
Tiri Liberi: Ferentino: 93%, Biella: 86%.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *