A2 – Biella, lascia il main sponsor: “Chi contribuisce alle finanze deve avere più voce in capitolo”

Eurotrend Biella

Momenti di grande agitazione in casa Pallacanestro Biella. Francesco Montoro ed Eurotrend escono “ufficialmente” di scena a seguito di un periodo di grandi tensioni che caratterizzava i rapporti tra l’ormai ex main sponsor e il cda.

A dar conferma dell’addio è lo stesso Montoro con le seguenti dichiarazioni riportate dal quotidiano il Biellese: “Al 100% la mia avventura con Pallacanestro si chiude qui. Sono davvero stanco di continuare a contribuire in modo sostanzioso senza poter avere un peso altrettanto importante nelle decisioni. Addio o arrivederci? In questo momento non vedo altre soluzioni. Se dovessi tornare sicuramente sarebbe con un assetto societario diverso, dove chi contribuirà con le proprie finanze dovrà avere più voce in capitolo”

La società adesso dovrà lavorare duramente per riorganizzare l’assetto societario. Nel frattempo questa è la reazione del presidente Massimo Angelico: “Purtroppo non ho ancora sentito Montoro perché mi trovo fuori Biella per lavoro. Non esprimo giudizi sulla sua scelta, dico solo che ogni decisione che un singolo socio o consigliere voglia prendere, dovrebbe sempre essere portata prima in cda, discutendone a porte chiuse. Sono dispiaciuto che questo non sia avvenuto, ma ne prendo atto, in un momento nel quale stiamo lavorando compatti per garantire un futuro a questa società”.

1.248 Comments