Home A2 DIANA DEBUTTA CON VERONA E SFIDA MONTEGRANARO

DIANA DEBUTTA CON VERONA E SFIDA MONTEGRANARO

0
(fonte scaligerabasket.it)

Finita l’era Dalmonte, la Tezenis inaugura il corso di Coach Diana in trasferta a Montegranaro. La squadra di casa è a 8 punti, in compagnia di Roseto e San Severo con soli due punti sul fanalino di coda Orzinuovi. Proprio contro San Severo hanno ottenuto l’ultima importantissima vittoria casalinga domenica scorsa vincendo nettamente 98 a 74.

Capitan Poletti, durante l’intervista pre-partita, indica nella fisicità della Poderosa un potenziale pericolo per regalare la prima vittoria al nuovo coach scaligero. Montegranaro, in settimana, ha risolto il contratto con l’ex di turno Matteo Palermo che indosserà la canotta di Trapani dopo essere stato il capitano della squadra dal suo arrivo della scorsa stagione. I pericoli per la ex capolista saranno Thomas e Thompson.

Per Verona, si prevede una gara difficile soprattutto dal punto di vista nervoso. Il nuovo allenatore ha diretto il primo allenamento solo martedì lavorando più sull’aspetto mentale che tecnico. Dal prossimo match si potrà iniziare a vedere la propria mano sul team scaligero. Verona al completo e pronta a riprendere la strada verso la promozione, dopo due brutte sconfitte che sono state fatali per l’ex coach Luca Dalmonte.

Anche a Montegranaro, al primo canestro, il campo verrà coperto dagli orsacchiotti lanciati dagli spalti per il TEDDY BEAR TOSS che, una volta raccolti, verranno consegnati ai reparti di pediatria degli ospedali della zona per allietare le giornate di bambini meno fortunati.

 

Diretta su LNPTVPASS, domenica dalle 18.