fbpx
Home A2 Con il raduno di domani inizia ufficialmente la stagione della XL EXTRALIGHT Montegranaro

Con il raduno di domani inizia ufficialmente la stagione della XL EXTRALIGHT Montegranaro

0

L'immagine può contenere: testo

Ultimi giorni di vacanza per squadra e staff tecnico gialloblu. Domani alle 19.30 si alza il sipario sulla nuova stagione con il raduno (aperto al pubblico) al palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro. Consegna del materiale e primo contatto con il popolo gialloblu per la nuova XL EXTRALIGHT®, con tutto il team al completo. Alcuni dei nuovi gialloblu sono già sbarcati a Montegranaro in questi giorni e anche i due USA, Aaron Thomas e James Thompson IV, saranno regolarmente all’appuntamento. Oltre ai 10 del roster “ufficiale”, saranno aggregati alla squadra anche Giuseppe Angellotti, guardia classe 2000 che nella passata stagione si è diviso tra Serie A2 e C Silver con la maglia della Nuova Simonelli Tolentino, e una nostra vecchia conoscenza che risponde al nome di Lorenzo Andreani, reduce da una buona stagione a Civitanova in Serie B e che si terrà in forma col team gialloblu in attesa di trovare una sistemazione. Completeranno il gruppo anche sei prodotti della squadra Under 18 della Scuola Basket Montegranaro: i classe 2002 Alessandro Torresi Wassim Edraoui e i 2003 Francesco FortunaAndrea MalintoppiMauro Marchioli Filippo Morichetti.

A seguire, alle 19.45, coach Franco Ciani e il gm Alessandro Bolognesi incontreranno i giornalisti per la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione, mentre il resto della squadra resterà a disposizione di tifosi ed appassionati per foto, autografi e quant’altro.

La serata, per squadra e staff, proseguirà con una cena conviviale al ristorante Casa de’ Campo di Montegranaro, mentre da lunedì mattina si entrerà nel vivo della preparazione, con allenamenti che saranno divisi tra la parte fisica al campo sportivo di via Buonarroti e quella tecnica alla Bombonera. Dieci giorni di lavoro e poi la prima uscita stagionale: l’amichevole di giovedì 29 agosto (ore 18) al palas di Montegranaro contro la Teate Chieti, formazione che militerà nel prossimo campionato di Serie B.

Ufficio Stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro