A2 – Treviso: è il tempo degli addii. Fabi saluta i tifosi, Powell quasi

marshawn powell, FERENTINO vs TREVISO

La De’ Longhi Treviso programma la prossima stagione di A2. Dopo l’ingaggio della guardia Andrea Saccaggi, sono due gli addii che caratterizzano questa fase del mercato della De’ Longhi. Il primo è quello praticamente ufficiale di Agustin Fabi che saluta la città. «Ci tenevo a salutarvi e a ringraziare ognuno di voi per l’affetto e il sostegno dimostrato in questi due anni meravigliosi vissuti insieme. È per me un onore essere stato il vostro capitano e aver avuto la possibilità di giocare davanti a tutti voi».

Oltre a Fabi, coach Pillastrini – che ha rinnovato per le prossime due stagioni, difficilmente potrà contare anche sul contributo di Mashwan Powell. Nonostante la società vorrebbe tenerlo, avendo in programma di discutere la sua situazione contrattuale proprio nelle prossime ore, le due parti sono piuttosto lontane dopo l’uscita poco felice del giocatore su Facebook. “New team, same goal, let’s geti t” che, per i meno avvezzi alla lingua inglese sta a “Nuova squadra, stessi obiettivi, facciamolo”.

Sulla vicenda il ds Andrea Gracis si è espresso così ai microfoni de Il Corriere del Vento: “È una novità anche per noi, non avevo ricevuto nessun segnale o qualche particolare richiesta da lui o dal suo agente”.

4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *