fbpx

A2 EST: GLI SHARKS OSPITANO UN’ACCIACCATA UNIEURO FORLÌ AL PALAMAGGETTI

Domenica alle 18:00 sfida tra gli Sharks Roseto e l’Unieuro Forlì : i padroni di casa alla ricerca della vittoria davanti al proprio pubblico dopo due partite consecutive in trasferta senza alcun risultato positivo. La squadra forlivese invece vuole confermare la striscia positiva di vittorie, sopratutto in seguito alla prestazione casalinga vinta contro la capolista Verona.

Coach Dell’Agnello si esprime positivamente riguardo all’ultima settimana di allenamenti, nonostante i problemi alla mano di Ndoja che non potrà disputare la partita, e afferma che servirà “un impatto fisico importante” per contrastare una delle squadre più atletiche del campionato.

Gli Sharks faranno affidamento sull’esperienza di Perich e sulla rapidità del gioco in contropiede, punto di forza del team allenato da Coach D’Arcangelo. Occhi puntati su Pierpaolo Marini, cresciuto nel vivaio di Roseto e ora trascinatore della squadra romagnola, che sta dimostrando tutto il suo talento nonostante lo stop per la distorsione alla caviglia, ormai guarita.

La partita verrà trasmessa in diretta su LNP TV a partire dalle 18:00.