Serie A: Sono tre i club ancora senza main sponsor

Dopo la prima giornata di campionato di A sono rimaste solo in tre le società a non avere un main sponsor sulle proprie canotte. Le squadre in questione sono la Sutor Montegranaro, la Virtus Roma e la JuveCaserta.

La Sutor Montegranaro è sempre in trattativa con il marchio Fabi Shoes, che ha sponsorizzato il team marchigiano nelle ultime stagioni, in caso che la trattativa non dovesse avere successo la società potrebbe ripiegare su un doppio sponsor, composte da due realtà imprenditoriali, che avrebbero voglia di mettersi in luce grazie la pallacanestro. La Virtus Roma, a nome del suo presidente Toti, si è lamentata del totale abbandono

sia degli imprenditori capitolini, sia delle istituzioni comunali, che in estate avevano convinto il presidente Toti a continuare per questa stagione con la garanzia di trovare nuovi sponsor per la Virtus. Al momento di imprenditori all’orizzonte per la società romana non se ne vedono, ed in molti la settimana scorsa hanno alimentato voci sulla possibilità che il glorioso club romano potesse far fatica  a terminare la stagione senza congrui aiuti economici. Società,  che dalla passata stagione si batte per rimanere nella pallacanestro che conta, come vuole la sua tradizione cestistica è la JuveCaserta, ma anche in questo caso manca un imprenditore disposto ad affiancare il proprio marchio come main sponsor a quello della Juve, ed in anche in questo caso come in quello romano il presidente casertano Gervasio si è lamentato per l’insensibilità mostrata dagli imprenditori locali per il progetto bianconero.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata