Polisportiva MensSana: Parlano presidente, Ds e allenatore

PalaEstra, MontePaschi Siena

In una Siena dove lo sport professionistico è purtroppo scomparso la ‘Polisportiva Mens Sana 1871’ lavora per cercare di riportare nella città del Palio ciò che gli ultimi famosissimi fatti hanno distrutto. SkySport24 ha intervistato allenatore, direttore sportivo e presidente per fare il punto della situazione. L’appetito vien mangiando – ha dichiarato il presidente -. Quando inizierà il campionato e vedremo quello di cui siamo stati capaci di fare, credo che tutta la fede per questa Mens Sana si moltiplicherà anche per quelli che, giustamente, essendo allo scuro delle cose oggi ci criticano”.

Matteo Mecucci (allenatore): “In questo palazzetto si sono scritte pagine storiche della pallacanestro italiana ed è inutile nascondersi, ripartire dalla Serie B non è la stessa cosa ma faremo il massimo di cui saremo capaci”

Lorenzo Marruganti (DS): “Tanti amici mi hanno detto che mi sono preso una bella gatta da pelare ma onestamente non ci ho pensato due volte. non era possibile rifiutare questa proposta. Sepotrò dare una mano nel riportare questa società ai livelli che le competono sarò felice e orgoglioso”

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *