fbpx
Home Varie Napoli, domani Balbi e Boldoni presenteranno il progetto per il rilancio

Napoli, domani Balbi e Boldoni presenteranno il progetto per il rilancio

0

Dopo la traumatica esclusione del Nuovo Napoli Basket dal campionato 2012/13 di LegaDue, la Napoli dei canestri è di nuovo pronta a rilanciarsi e tornare nel più breve tempo possibile a riacquisire una dignità fatta a pezzi dalle ultime fallimentari società.

 

La garanzia di questo nuovo progetto, che si presenterà domani all’Hotel Royal di Napoli alle ore 15.00, è rappresentata dalla serietà e dalla passione dell’imprenditore napoletano Maurizio Balbi che nello scorso mese di novembre tentò disperatamente di salvare le sorti di una squadra estromessa dal campionato versando (cash) i 33.000 € richiesti per la prima rata d’iscrizione. Ricorsi e contro-ricorsi, attese interminabili da parte dei giocatori e dirigenti, ma le istituzioni non se la sono sentita di ributtare dentro Napoli. La cosa ha seppellito gli umori di tutta la città all’ombra del Vesuvio ma non quelli di Balbi il quale non lascia ma raddoppia accostando, insieme all’Ing. Dario Boldoni, anche il rilancio del Pala Mario Argento alla rinascita della squadra.

Entrambi saranno di scena domani per illustrare i dettagli di questo nuovo progetto, svelando nel dettaglio i piani societari a partire dal nome e dal logo della squadra. BasketItaly.it sarà presente all’evento per riportarvi tutte le principali dichiarazioni.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata