fbpx
Home Varie McGrady aspetta una chiamata dalla NBA ma…

McGrady aspetta una chiamata dalla NBA ma…

0

Nel campionato cinese il Qingdao vede ormai sparire definitivamente le speranze di qualificazione ai playoff. La notizia, di per sè, lascia il tempo che trova ma non considerato che si tratta della squadra di Tracy McGrady alla sua prima esperienza nel campionato orientale.

Con l’obiettivo dei playoff mancata l’ex fenomeno degli Houston Rockets spera di ricevere una chiamata dalla NBA per finire la stagione. La situazione, ad oggi, sembra tutt’altro che rosea e sebbene dal punto di vista dell’impatto mediatico e della simpatia del pubblico l’ingaggio d T-Mac rappresenterebbe un gran affare per chiunque le diverse franchigie ben si guardano dal riportare in america un giocatore che, a 34 anni, non ha fatto certo faville in Cina.

 

Se le speranze di rivedere McGrady in NBA sono non certo confortati prende sempre più quota la voce che vorrebbe l’interessamento di vari team turchi. Già da un pezzo la Turchia sta dimostrando di poter attingere a risorse economiche importanti tali da portare ai suoi campionati pezzi pregiati, come avvenne anche per Iverson qualche tempo fa, e l’eventuale approdo di McGrady sarebbe un clamoroso evento per tutto il movimento cestistico del vecchio continente.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata