La Givova Scafati si aggiudica il VI Memorial Errico

La Givova Scafati si aggiudica il VI Memorial Errico al PalaTedeschi di Benevento. I ragazzi di coach Di Carlo battono in volata Avellino 79-76 dimostrando ancora una volta di essere formazione in grado di lottare per la promozione in massima serie. Per i gialloblu’ ancora positivo Mays (top scorer del torneo) e finalmente un Tavernari formato Pistoia

.E’ tutto il collettivo che funziona perfettamente e la Givova da l’impressione di avere meccanismi gia collaudati. Per Avellino invece Richardson fa intravedere le sue capacità balistiche in attacco dopo una pessima prestazione in semifinale contro Napoli ed anche Hardy è autore di una prestazione tutta sostanza con 20 punti.Scafati domina per 30′ arrivando anche al +21 ma nel finale complice qualche malumore dei tifosi irpini i giocatori di Valli cominciano a macinare gioco portandosi sotto, il finale è da evitare ai deboli di cuore ma un gelido Bushati chiude la contesa dalla linea della carità.

Givova Scafati – Sidigas Avellino: 79-76 (11-16; 41-34; 65-47)

Scafati: Mays 15, Bulleri 11, Bushati 12, Matrone, Tavernari 16, Baldassarre 7, Izzo, Pauciulo, Sorrentino 5, Rosignoli, Ghiacci 3, McLean 10. All: Di Carlo.
Avellino: Warren 10, Biligha 4, Mavreides 3, Richardson 19, Spinelli 3, Salafia, Hardy 20, Crow 6, Dragovic 3, Iurato, Johnson 3 , Ebi 5.  All: Valli.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata