Il basket saluta Morosini, da Dan Peterson a Belinelli

Il mondo dello sport piange il giocatore del Livorno Piermario Morosini, tragicamente scomparso questo pomeriggio dopo aver accusato un malore durante l’incontro contro il Pescara. Dopo la decisione della FIGC di sospendere tutti gli incontri previsti nel weekend arriva solidarietà da parte del presidente del Coni, Gianni Petrucci, il quale invita tutte le Federazioni Sportive, Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in memoria

del giovane 26enne. Ovviamente, anche il presidente della FIP, Dino Meneghin, ha dato il suo assenso e con lui tutto tanti personaggi del mondo della pallacanestro hanno voluto salutare il giovane Morosini attraverso un piccolo messaggio su Twitter, noto Social Network. Da Dan Peterson a Marco Belinelli, passando per Stefano Mancinelli e Peppe Poeta, ecco i messaggi che la nostra redazione ha raccolto.

 

Dan Peterson “Difficile accettare la morte di un atleta di 25 anni, come Piermario Morosini.”

“Piermario Morosini. Avremo polemiche perché nessuno l’aveva previsto. Ma il cuore è una cosa unica: Bisogna andare dentro per sapere.”

Marco Belinelli “non ci sono parole quando succedono queste tragedie……”

Luca Vitali “Riposa in pace Morosini…”

Stefano Mancinelli ‏”Rip Piermario Morosini… Povero ragazzo,la vita e’ proprio strana 🙁

Mitchell Poletti ‏”Un’altra triste giornata per lo sport italiano.. RIP Morosini..”

Riccardo Moraschini ‏“Davvero brutto momento per lo sport in questo periodo…come mai questi malori accadono sempre più spesso??meglio farsi delle domande…”

Andrea Crosariol ‏ “Che brutto a 25 morire così… Certe cose nn hanno senso”

Gigi datome “Un’altra morte in campo, non è possibile. Riposa in pace Morosini”

Giuseppe Poeta ‏”Un pensiero per Morosini….:(:(:(!!! “

Lorenzo D’Ercole “Purtroppo un’altra triste notizia colpisce il mondo dello sport… #Morosini RIP”