Basket mercato: tra rinnovi e indiscrezioni

Il Cska Mosca, dopo essere stato costretto a rinunciare a Siskauskas per ritiro, rinnova con Viktor Khryapa. Per il russo contratto triennale.

Restando in Russia, sempre più insistenti sono le voci che vogliono Unics e Khimki contendersi l’ex Virtus Roma Mire Chatman. Il play statunitense, per il quale non sarebbe la prima esperienza nell’ex Urss avendo già giocato con Triumph e Dinamo Mosca, ha disputato le ultime quattro stagioni in Turchia, l’ultima con la maglia del Pinar Karşıyaka.

Tornando al nostro campionato, giungono notizie da Reggio Emilia, neo promossa in Serie A. Il gm Frosini si è detto ottimista su un possibile rinnovo per Taylor nonostante sul giocatore ci siano anche altre società europee. Sull’altro colored, Robinson, pare che l’eventuale rinnovo sarà valutato solo dopo la guarigione del play dai postumi dell’incidente stradale occorsogli a fine campionato.

Infine ultime news dalla capitale. In attesa di trovare un nuovo proprietario per la Virtus Roma, Datome si dice disponibile ad attendere la soluzione dei problemi societari. L’ala sarda, che ha ancora un contratto in essere con la Virtus, potrebbe essere l’uomo su cui puntare per la rinascita del basket capitolino.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata