Il basket europeo è su Eurosport Player: EuroLeague, EuroCup e tutta la Basketball Champions League

Risultati immagini per eurosport player

Eurosport Player, la nuova “Home of Basketball” in Italia, dopo le emozioni della terza giornata di Serie A, che si concluderà stasera con il posticipo tra Openjobmetis Varese e Red October Cantù (ore 20:30 LIVE su Eurosport 2 ed Eurosport Player), è pronta a offrire un’altra settimana di grande basket europeo, con ogni istante del secondo turno delle tre competizioni continentali per club: Eurolega, Eurocup e FIBA Basketball Champions League.

Tutte le partite saranno infatti disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio streaming di Eurosport che fino al 31 ottobre è in offerta speciale a soli € 29,99 per 12 mesi.

In FIBA Basketball Champions League saranno impegnate quattro squadre italiane. Martedì 17 ottobre Capo d’Orlando farà visita all’Elan Chalon (ore 20.00) mentre i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia ospiteranno l’AEK (ore 20.30). Il giorno successivo, mercoledì 18, sarà la volta di Nanterre 92 – Sidigas Avellino (ore 20.30) e di Dinamo Sassari – EWE Baskets Oldenburg (ore 20:30).

In Eurocup, invece, saranno tre le società a difendere i colori azzurri: la Fiat Torino ospiterà martedì il Morabanc Andorra (ore 20.30), mentre mercoledì sarà il turno della Dolomiti Energia Trento, che sfiderà in Russia lo Zenit San Pietroburgo (ore 19.00), e della Grissin Bon Reggio Emilia, in casa contro i turchi del Galatasaray Odeabank Istanbul (ore 20.30).

Giovedì 19 e venerdì 20, invece, spazio all’Eurolega. L’Olimpia Milano, unica squadra italiana nella competizione, farà il suo esordio casalingo in Europa ospitando i Campioni in carica del Fenerbahce, nel cui roster figurano gli azzurri Luigi Datome e Nicolò Melli. Appuntamento alle ore 20:45 di giovedì, in diretta su Eurosport Player.

Il match della seconda giornata che verrà trasmesso anche su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium) sarà invece l’attesa sfida tra il Real Madrid del giovane fenomeno Luka Dončić e il CSKA di Sergio Rodriguez e Nando De Colo, in programma giovedì 19 ottobre dalle 20:45.

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A, e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League). Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.