Chi Siamo

Con BasketItaly.it nasce un nuovo modo di fare e dare informazione a tutti gli appassionati italiani di pallacanestro. Ai nastri di partenza, BasketItaly.it si presenta come un sito d’informazione sul basket italiano dei nostri campionati professionistici e con uno sguardo sempre attento alle vicende delle nostre squadre impegnate nelle competizioni europee, proponendosi di diventare in breve tempo uno dei principali punti di riferimento della rete che riguardano la palla a spicchi.

BasketItaly.it vuole essere per tutti i suoi lettori un sito d’informazione facilmente consultabile dando, così, un’alternativa a tutti quei portali che sono stracolmi di articoli di tutte le squadre dei nostri campionati ma che risultano difficilmente raggiungibili. BasketItaly.it nasce proprio per ottemperare a questa esigenza dando la possibilità di consultare tutte le notizie di una categoria (ad es. Serie A) in un’unica sezione e, ancora, permettendo al nostro visitatore di andare a visualizzare tutte le notizie che riguardano solo, e solamente, la sua squadra.

Questa nuova impostazione e concezione di un portale d’informazione ci consentirà di essere un sito d’informazione globale sulla pallacanestro globale ma di avere, allo stesso tempo, tanti siti nel sito quante sono le nostre squadre professionistiche.

La modalità con la quale BasketItaly.it intende raggiungere tale obiettivo è quella di avere un nostro corrispondente per ogni squadra dei nostri campionati e aprire, man mano che il numero dei nostri collaboratori crescerà tutte le sezioni che riguardano le singole squadre (inutile tenere aperta una sezione se poi non è aggiornata). Ogni corrispondente sarà il responsabile della sua squadra e organizzerà il lavoro come meglio crede, avvalendosi di altri collaboratori se lo ritiene opportuno, pur seguendo le linee guida dettate alla direzione di BasketItaky.it

Aiutaci a diventare grandi, invia la tua proposta di collaborazione a: info@basketitaly.it