fbpx
Home Serie A Virtus Bologna: Sabatini parla della cessione di Minard

Virtus Bologna: Sabatini parla della cessione di Minard

0

Per parlare del caso Minard che ha tenuto banco in casa Virtus tra ieri ed oggi (se ve lo siete persa, clicca qui), l’AD Claudio Sabatini (nella foto) è intervenuto su èTv.

Ecco le sue parole: “Con Minard è successo un fulmine a ciel sereno, ieri sera sono andato in Virtus dopo le notizie dalla Turchia, e Minard mi ha confermato un’offerta importante dal Besiktas e mi ha chiesto di essere rilasciato. Cosa è cambiato da ieri? E’ cambiato che il giocatore ha manifestato l’intenzione di andare via, potevamo tenere il giocatore scontento, perchè aveva un’offerta sul tavolo, oppure transarlo e salutarlo. Abbiamo accettato un’offerta economica e l’abbiamo liberato. Non nascondo che se la Virtus fosse stata ancora mia avrebbe fatto la fine di Kemp, ma considerato che ora sono solo un dirigente, con interessi nella proprietà, ho ritenuto di fare l’interesse dei soci e del club, accettando una transazione economica e risolvendo il problema. Di base alla Virtus riteniamo ci deve essere ampia soddisfazione di indossare nostra maglia. Fino a ieri non avevamo ricevuto notizie, le uniche news le abbiamo apprese da Internet dalla Turchia, ogni commento lo lascio agli ascoltatori, a ieri sera quando ho parlato a èTV non c’erano segnali, lui ha ascoltato i consigli del suo agente. O lo tenevo e pagavo un giocatore scontento in spogliatoio, oppure si poteva lasciarlo in tribuna fino a giugno. Abbiamo ritenuto di risolvere il contratto, accettando un’offerta economica che soddisfacesse anche noi. Si è dimesso il papa, transiamo Minard, andiamo avanti. Siamo sul mercato, abbiamo passato la nottata al telefono cercando un’alternativa, andiamo avanti. Non faremo una scelta affrettata, il nuovo giocatore serbo entrerà subito nel roster, pure se non gioca da due mesi e oggi pomeriggio farà il primo allenamento con noi. Il rapporto con Minard? Prima di interrompere un rapporto professionale si deve riflettere, col senno di poi dico che era meglio prima che poi. Ribadisco, se si è dimesso il papa e si risolve, noi possiamo risolvere la situazione Minard. Certo, umanamente dispiace. ”

Intanto diversi siti specializzati riportano la notizia di una possibile partenza anche di Steven Smith, che tra l’altro, oggi sarà sostituito da Gigli per un evento promozionale.

Che sia iniziata una diaspora in casa Virtus?