fbpx
Home Serie A Virtus Bo: le prime parole di King

Virtus Bo: le prime parole di King

0

Virtus BolognaÈ arrivato ieri all’aeroporto di Bologna Shawn King, il nuovo centro della Virtus Bologna, giunto in città per le visite mediche necessarie per il suo tesseramento e per valutare la tenuta fisica dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet buona parte della scorsa stagione.

Il giocatore in questo senso è sicuro: Sto bene e credo che da questo punto di vista non ci saranno problemi: ho lavorato duro in questi mesi per arrivare alla completa guarigione e iniziare questa nuova esperienza nelle migliori condizioni possibili.
Per il centro è la prima volta a Bologna e si presenta subito con una sviolinata ai tifosi e alla città: E’ la prima volta che sono qui, nonostante la vostra città siamo molto famosa nell’ambiente. Questo dipende soprattutto dalla Virtus che è un club conosciuto e apprezzato per la sua tradizione e dalla sua gente che è famosa per la passione per la pallacanestro e per la sua simpatia. Sono molto contento di essere qui. Oltre le dichiarazioni di routine, ha parlato anche del suo gioco: Penso di essere un buon giocatore che nella sua carriera si è sempre distinto per una caratteristica, saper giocare con i compagni. La pallacanestro è uno sport di squadra dove la cosa più importante è mettere le proprie caratteristiche a disposizione del gruppo, solo così un gruppo diventa vincente e io voglio giocare per la Virtus insieme a chi vestirà questa maglia insieme a me. Daremo il meglio di noi e cercheremo di far divertire il più possibile il nostro pubblico.

 

Il giocatore si è presentato bene, non resta che vederlo in azione sul parquet.