[VIDEO] – Sassari, Il presidente Sardara in conferenza stampa

Conferenza stampa molto particolare quella del presidente Sardara oggi, nella club House della Dinamo Sassari, che ha visto oltre l’avvio di un importante partenership fra la stessa società sarda e il consorzio nazionale Farmacie, anche il punto sul campionato da parte dello stesso presidente, che ha voluto ribadire alla sua maniera come una sconfitta con Milano, non sia una debacle.

Il presidente Sardara, ha deciso di spiegare in prima persona come non sia giusto, che una sconfitta contro una squadra che ad inizio campionato era accreditata come la favoritissima, venga visto dall’ambiente Sassarese, in maniera troppo tragica, tanto da poter intaccare lo spirito di squadra, fondamentale per ottenere i risultati fin qui acquisiti e necessario per poter continuare a sognare. Ecco il video della conferenza nel canale ufficiale YouTube della Dinamo. Nel filmato, anche un punto sul mercato del Banco, con lo stesso presidente Sardara che identifica la giornata odierna fondamentale per l’arrivo di un nuovo giocatore, player che non è detto possa essere il nominatissimo Drew Gordon.
Prima delle parole del presidente Sardara, è stato Carlo Sardara ad aprire l’odierna conferenza stampa in qualità di presidente della Fondazione Dinamo, che ha instaurato e approfondito una partenership con il Consorzio Nazionale Farmacie, per la diffusione di un programma sulla corretta alimentazione ed una serie di inziative, in cui collaboreranno il CNF e la stessa fondazione DINAMO.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *