Venezia, sarà Sportelevision a trasmettere le partite della Reyer

Raddoppia l’offerta per tutti gli appassionati dell’Umana Reyer. La società orogranata ufficializza la partnership non solo con la nuova emittente Tv, ma anche con la nuova radio che seguirà le partite degli orogranata.
 
Sarà l’emittente SporTelevision (canale 193 del digitale terrestre) a trasmettere le dirette per il Veneto delle partita in trasferta dell’Umana Reyer maschile. Il servizio da parte della nuova Tv partner dell’Umana Reyer sarà attivo da questa domenica per l’esordio in campionato degli orogranata sul campo di Caserta. Le immagini, come sempre avvenuto in questi anni, saranno prodotte di volta in volta dal service della società ospitante quindi, nel caso specifico, dal service di Caserta. La trasmissione del segnale sarà invece possibile grazie al nuovo sistema di trasmissione dati reso possibile per mezzo della partnership tra la Lega Basket serie A e Fastweb.
 
Per chi non potesse seguire la partita in tv, o per chi si trova fuori dal Veneto, c’è un’altra importante novità: le partite in casa e in trasferta verranno seguite anche dall’emittente Radio Veneto Uno (su FM 97,5 o in streaming sul sito www.venetouno.it) che trasmetterà le radiocronache degli incontri. In virtù della partnership siglata con l’Umana Reyer, Radio Veneto Uno darà spazio alla realtà orogranata anche all’interno dei propri notiziari durante la settimana con interviste e informazioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *