Venezia espugna il Forum con un grande Haynes, ma perde Orelik

Grande vittoria al Forum per la Reyer Venezia che vince 84-80 trascinata da un grande Haynes. Ma ci sono brutte notizie per gli uomini di De Raffaele che perdono Orelik a causa di un bruttissimo infortunio al ginocchio.

La partita è tirata dall’inizio alla fine ma gli ospiti trovano con più facilità l’uomo libero (spesso dall’angolo) colpendo ripetutamente da 3 punti. Milano domina a rimbazo (37-28) ma vanifica in palle perse e banali errori da sotto canestro.

Con Kuzminskas ancora lontano dalla migliore condizione Milano si affida molto a Goudelock che trova una grande prova da 28 punti ma nel tiro decisivo si infrange sul ferro.

Venezia trova 16 solidissimi punti da Watt, 20 da Haynes e 11 dal rientrante Bramos che mostra subito ottimi segnali impegnando la non eccellente difesa Milanese.

Si conclude con una sconfitta il girone d’andata dei milanesi che ora troveranno alle Final Eight Cantù, mentre per Venezia ci sarà Torino.

Olimpia Milano: Goudelock 28, Micov 9, Pascolo 2, Tarczewski 2, Kuzminskas 2, Cinciarini 2, Cusin, Abass 2, Theodore 10, Bertans 6, Gudaitis 17

Reyer Venezia: Haynes 20, Johnson 11, Bramos 11, Tonut 6, De Nicolao 2, Orelik 8, Ress 2, Biligha 8, Cerella, Watt 16

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *