fbpx
Home Serie A Venezia, alla scoperta di Cameron Moore

Venezia, alla scoperta di Cameron Moore

0

Cameron Moore (Pasta Reggia Caserta) vs Marco Cusin (AcquaVitaSnella Cantu)

In attesa che lunedì arrivi al Palasport Taliercio per il raduno della prima squadra maschile, Cameron Moore, il nuovo centro statunitense dell’Umana Reyer si presenta ai suoi nuovi tifosi. Ecco quali sono i suoi modelli cestistici, gli insegnamenti più preziosi che ha ricevuto, i suoi gusti personali e le sue preferenze:
 
Ho iniziato a giocare a basket perchè quando ero bambino guardavo spesso mio padre giocare e pian piano l’ho seguito. I miei idoli cestistici sono Michael Jordan e LeBron James mentre il coach al quale sono maggiormente legato è coach Mike Davis che mi ha allenato e fatto crescere quando ero alla University of Alabama at Birmingham.
Il mio soprannome è “Cam” mentre il mio motto è “Il duro lavoro batte il talento quando il talento non si dedica al duro lavoro” ecco perché in allenamento mi impegno sempre al massimo cercando di migliorarmi continuamente.
L’insegnamento più importante che ho ricevuto durante gli anni del settore giovanile, e che spero di trasmettere a tutti i giovani dell’Umana Reyer, è che bisogna affrontare ogni sfida al massimo.
La partita che amo ricordare è legata sempre ai tempi del college, precisamente al mio terzo anno, quando decisi una sfida con una tripla a fil di sirena, soluzione di tiro non usuale per me, al termine del terzo tempo supplementare.
Il compagno di squadra di tutta la mia carriera al quale sono più legato è curiosamente un ex dell’Umana Reyer, Aaron Johnson, con il quale ho giocato assieme all’Università.
Della serie A italiana penso che sia un ottimo campionato mentre dell’Umana Reyer conosco poco, se non per averla affrontata l’anno scorso, ma sono pronto a imparare tutto di questo club e anzi non vedo l’ora di scoprirlo.
Quello che mi colpisce della città di Venezia è oltre alla sua bellezza, che la gente si muove esclusivamente in barca o a piedi.
Per quanto riguarda la mia vita privata non sono sposato, ho un fratello più grande e una sorella più piccola e la mia città preferita è San Antonio, da dove provengo.
Amo qualsiasi tipo di cibo, i miei cantanti preferiti sono Lil Wayne, Drake e Kevin Gates, adoro tutti i film di Will Smith e uso i social network in particolare Instagram e Twitter dove mi potete trovare all’indirizzo cmoore_22.