Vanoli Braga: anche Marco Cabrini si dimette dal suo incarico

Un altro fulmine a ciel sereno, dopo le dimissioni di Flavio Portaluppi, in casa Vanoli Braga. Questa volta è il Direttore Sportivo ad annunciare le sue dimissioni.

La Guerino Vanoli Basket comunica che Marco Cabrini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo della Società e da quella di Presidente dell’Associazione Futurbasket.
“Ringraziando infinitamente il Presidente Triboldi che mi ha voluto al suo fianco in quest’avventura che ci ha portati sino in serie A, tra gioie e difficoltà – queste le sue parole – mi piace sottolineare come una gestione di persone competenti, appassionate e ben unite, possa arrivare a risultati eccelsi. Comunico quest’oggi le mie dimissioni da Presidente di Futurbasket e da direttore sportivo del’attuale Guerino Vanoli Basket. Naturalmente mi sento di ringraziare l’attuale presidente Aldo Vanoli, tutti i Soci, i dirigenti, i collaboratori, gli staff con cui abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Augurando il meglio per il prosieguo di quest’avventura. Il basket mi ha aperto tante possibilità che ora voglio valutare con la dovuta calma, che mette in primo piano il gratificante impegno e responsabilità nel Gruppo Triboldi e la mia salute. Grazie a tutti”. Tutta la Guerino Vanoli Basket si sente in questo momento di ringraziare dal profondo del cuore Marco per tutto ciò che ha fatto per far crescere questa Società fino a ciò che è attualmente. La sua presenza e il suo lavoro a più livelli hanno infatti permesso di raggiungere insieme, stagione dopo stagione, grandissimi risultati. La sua amicizia e la sua passione sono state inoltre, in tutti questi anni, linfa vitale per dar vita a un modello di società sportiva ammirato e invidiato da più parti.