fbpx
Home Serie A UFFICIALE: Jerome Dyson approda alla Dinamo Sassari, è il presidente Sardara ad annunciarlo in maniera ‘social’

UFFICIALE: Jerome Dyson approda alla Dinamo Sassari, è il presidente Sardara ad annunciarlo in maniera ‘social’

0

Jerome Dyson BrindisiJerome Dyson è un nuovo giocatore del Banco di Sardegna Sassari. Giornata ricca di emozioni per la Dinamo, che dopo aver appreso delle ‘coinquiline’ del proprio girone di Eurolega (clicca qui per leggere i risultati dei tabelloni a sorteggio ultimato) annuncia un altro acquisto.

E ad occuparsene è il presidente Stefano Sardara nella modalità social per eccellenza: l’annuncio sul proprio profilo facebook. 16.9 realizzati in 29.2 minuti di impiego medio a gara, 3.3 assist per game, il 51,3% da 2p, il 35.9% da 3p, 68% ai liberi, 3.8 catturati a contesa e 17.1 di valutazione media. Dati che si elevano nel percorso playoff che il play nativo di Rockville ha condotto con l’Enel Brindisi di Piero Bucchi: 20.7 points per game in 29 minuti di impiego medio, 1.7 assist per game,  47.1% da 2p e 40% dai 6.75m, 72% ai liberi, 2.7 catturati e 13.7 di valutazione media.

La Dinamo, quindi, ricostruisce l’asse Dyson – Todic che ha tanto deliziato la platea del PalaPentassuglia quest’anno. La squadra isolana risulta di fatto tra le più attive del momento sul mercato, e c’è d attendersi che i fuochi d’artificio in Piazzale Segni non siano di certo già terminati.

©BasketItaly.it – riproduzione riservata