Trieste continua l’assalto a Hrvoje Peric.

Dopo la firma del play Chris Wright, l’Alma Pallacanestro Trieste continua l’assalto che porta al croato Hrvoje Peric, in cima alla lista per coprire il ruolo di ala forte. Il giocatore ormai ex Reyer Venezia è in grado di coprire comodamente lo spot di numero “3” e numero “4”. Si parla di una forte volontà del giocatore di venire a giocare a Trieste, pur considerando un gap importante fra domanda ed offerta. La sensazione è che quando c’è la volontà delle parti, l’affare si possa chiudere. L’offerta dell’Alma c’è, adesso c’è da capire quanto il croato voglia venire incontro economicamente per vestire la canotta bianco-rossa. Anche perchè Peric ha eliminato la preclusione relativa a giocare le coppe europee e sta considerando la proposta del club giuliano.
Raffreddata ma non abbandonata la pista che porta allo statunitense Maarten Leunen che ha chiuso il suo ciclo triennale alla Scandone Avellino, anch’esso poco verticale ma tatticamente funzionale al gioco di coach Eugenio Dalmasson.
Nessun sviluppo invece per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo di Javonte Green, un nulla di fatto tra le parti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *