Trento vittoria amara, sbanca il Forum ma perde Baldi Rossi e Marble

Baldi Rossi 2-4-17

Una grande Aquila Trento umilia l’Olimpia Milano sbancando il Forum per la prima volta in stagione sul punteggio di98-76

Tuttavia probabilmente è la stessa Trento a tornare a casa amareggiata a causa dei due pesanti infortuni che colpiscono Baldi Rossi e Marble, entrambi usciti in barella per infortunio al ginocchio.

Milano subisce una sonora lezione alla quale contribuisce con una prestazione difensiva al limite dell’impresentabile concedendo ben 98 punti grazie alle prove di Sutton-Marble-Baldi Rossi. Tuttavia spicca la prestazione di Aaron Craft che guida i bianconeri con 12 punti 8 rimbalzi 8 assist e 6 palle recuperate. Semplicemente totale.

L’Olimpia con 19 palle perse perde il filo della partita già a metà secondo quarto subendo un parziale dal quale non si riprenderà più, lasciando praterie difensive. Da segnalare la panchina punitiva per Rakim Sanders, partito in quintetto ma con atteggiamento molto svogliato e rapidamente tolto dalle rotazioni da Jasmin Repesa.

Un campanello d’allarme che deve far riflettere la squadra biancorossa, mentre Trento si conferma in un ottimo momento ma c’è il timore di aver compromesso la stagione a causa di due brutti infortuni.

Ea7 Milano: Mclean 6, Hickman 9, Raduljica 8, Macvan 19, Pascolo 10, Tarczewski 2, Cinciarini 11, Sanders, Abass 11

Aquila Trento: Marble 17, Sutton 17, Craft 12, Baldi Rossi 15, Moraschini, Forray 8, Flaccadori 13, Gomes 8, Hogue 8