fbpx
Home Serie A Trattative saltate? Erik Green a Siena e Matt Walsh a Bologna

Trattative saltate? Erik Green a Siena e Matt Walsh a Bologna

0

Luca BechiSecondo LA NAZIONE di Siena il matrimonio tra Erik Green e la Mens Sana Siena non andrà a buon fine.

ERRATA CORRIGE: LA NAZIONE non scrive che il passaggio di Erik Green è saltato ma la lettura dell’articolo è stata mal interpreta: il giocatore, secondo il giornale, non sarà il play titolare perchè coach Crespi, considerata la conferma di Daniel Hackett, sembra voler tornare su uno dei primi obiettivi di questo mercato.

 

Si tratta di Micheal Umeh, americano con passaporto nigeriano, che nell’ultima LegaDue ha vestito la maglia di Trento facendo registrare 17 punti a partita. Il giocatore è tesserabile come comunitario.

Sembra invece saltata per davvero la trattativa tra la Virtus Bologna e Matt Walsh, l’ala trentenne made in USA, che solo ieri sembrava ad un passo dalle Vu Nere. Nella notte sarebbe stato mandato il contratto all’entourage del giocatore, accondiscendo alle riechieste di quest’ultimo, contratto mai tornato indietro però. A causa di questo “sgarbo”, la società avrebbe deciso di abbandonare la pista e puntare su altri nomi, ma dalle caratteristiche simili, ovvero una guardia capace di giocare anche da 3 all’occorrenza. 

Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata