Sutor piena di dubbi: Si torna sul mercato?

Oggi pomeriggio si è avuto il responso ufficiale del controllo effettuato su Andrews riportato sul sito sutorbasket.it:

La S.S. Sutor comunica che in data odierna le condizioni di Zachary Andrews sono state valutate dal Prof. Raoul Zini presso la clinica “Villa dei Pini” di Civitanova Marche (Mc).

Il Prof. Zini dopo aver visitato l’atleta – infortunatosi domenica scorsa durante la partita contro la Vuelle Pesaro disputata nell’ambito del “Torneo della Calzatura” – ha programmato di concerto con il dott. Lucio Baffoni e il fisioterapista Marco Minnucci, il protocollo fisioterapico e di monitorizzazione diagnostica per le prossime settimane. La prognosi è di quattro settimane. L’atleta è già al lavoro per recuperare.

 

Ora viene il bello. Cosa faranno Santoro e Recalcati? Aspetteranno per 1 mese (se tutto andrà per il meglio) quel giocatore che ha attirato su di se la maggior parte delle critiche durante questo precampionato? Questa Sutor, ad oggi, può permettersi di giocare le prime 3 giornate di campionato senza centro titolare e con un reparto lunghi composto da Burns che è reduce da un infortunio serio al ginocchio, Mazzola che deve dimostrare di saper rendere anche senza il suo primo maestro Valli e 2 giovani come Piunti e Campani che insieme non arrivano ad avere 20 punti in serie A?

A breve lo scopriremo, nel frattempo siamo sicuri che le voci di un possibile ricorso al mercato continueranno a circolare. Marconato è il nome più caldo attualmente, ma la sorpresa è dietro l’angolo.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata